Perché scegliere Photofractional™?
1

Migliora notevolmente l’aspetto delle smagliature su cosce, glutei, addome e seno

2

Efficace sia sulle smagliature presenti da tempo sia su quelle più recenti

3

Seduta di breve durata, per riprendere al più presto le attività quotidiane

Come posso migliorare le mie smagliature?
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
Cosa dicono gli specialisti?
Dr. Gerd Gauglitz

"I treat atrophic and other types of scars, resurface skin, and treat rosacea and lentigos with M22. Striae treatments are becoming more and more popular with the M22 in my clinic and we have convincing results from our clinical studies proving high efficacy and safety of ResurFX module of M22 for treating striae and self-harm scar"

Dr. Tretti Clementoni

"Results with the ResurFX are superb on stretch marks and thin scars."

Che cos’è?
La soluzione Photofractional™ Lumenis®

Il trattamento Lumenis® Photofractional™ è un metodo altamente efficace per migliorare l’aspetto estetico delle smagliature presenti su diverse zone del corpo.

La nostra tecnologia esclusiva unisce due soluzioni, IPL (Intense Pulsed Light, luce pulsata intensa) e il resurfacing cutaneo non ablativo ResurFX™, per consentire di trattare contemporaneamente il tono e la texture della pelle. Il trattamento laser PhotofractionalTM aiuta a riconquistare una cute levigata ed è efficace sia sulle vecchie smagliature risalenti alla pubertà, sia su quelle più recenti dovute magari a una gravidanza.

È sicuro?

Sviluppato dai pionieri della medicina estetica e considerato affidabile dai migliori professionisti di tutto il mondo, Photofractional è stato clinicamente approvato per il trattamento sicuro ed efficace delle smagliature

Cosa devo aspettarmi?
Quando vedrò I risultati?

Il trattamento Lumenis® Photofractional agisce in sinergia con la pelle per stimolare una profonda rigenerazione del collagene attraverso una serie di sedute.

Il risultato è una levigatura visibile dell’area cutanea interessata dalle smagliature, con un miglioramento della discromia.

I miglioramenti sono visibili già dopo la prima seduta.

Generalmente, per ottenere risultati ottimali servono da 3 a 5 sedute a intervalli da 2-6 settimane. I miglioramenti saranno comunque visibili a partire da un massimo di sei mesi dopo il trattamento.

Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?

Subito dopo il trattamento la pelle potrà apparire leggermente arrossata o gonfia, in base alle impostazioni personalizzate scelte per il trattamento. Il gonfiore diminuirà nel giro di qualche ora, l’arrossamento il giorno successivo o comunque entro pochi giorni. La maggior parte dei pazienti sono in grado di riprendere le loro attività quotidiane il giorno stesso

Di norma, lo specialist consiglierà di non esporti direttamente al sole per qualche giorno dopo il trattamento e di applicare una crema solare.

Come funziona?
Tecnologia photofractional

La combinazione delle tecnologie IPL e ResurFX™ permette di trattare contemporaneamente la texture e la pigmentazione della cute.

La tecnologia IPL di Lumenis® rimuove i pigmenti indesiderati dalla cute, mentre il laser frazionato ResurFX™ stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina negli strati più profondi della pelle. La stimolazione della produzione di nuovo collagene è la chiave per ottenere una cute liscia e perfettamente omogenea.

Il trattamento

Per garantire il massimo comfort, lo specialist applicherà una crema anestetizzante per uso topico subito prima del trattamento e/o utilizzerà un raffreddamento ad aria durante l’applicazione. A seconda dell’area da sottoporre a trattamento, la seduta può durare da 15 a 30 minuti circa.

Potresti avvertire una sensazione di calore o formicolio durante l’applicazione del laser sulla cute; in ogni caso, il trattamento è delicato e non dovrebbe causare disagio.