Perché scegliere Photofractional™?
1

Esclusiva soluzione per contrastare i primi segni del tempo

2

Risultati visibili a livello di pigmentazione, macchie dovute all’età e discromie, microrughe e ringiovanimento complessivo della pelle

3

Durata ridotta della seduta: un trattamento “da pausa pranzo” per riprendere al più presto le attività quotidiane

Come posso migliorare l’aspetto della mia pelle?
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Mitchel P. Goldman
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Arielle Kauvar
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Arielle Kauvar
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Arielle Kauvar
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Arielle Kauvar
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. B. Kent Remington
Cosa dicono gli specialisiti?
Professor Alina Fratila

"With ResurFX, the settings work well and the risks are low. It’s a great system to start with. In addition, combined with M22’s IPL in Photofractional treatment, the results are even greater and patients are extremely satisfied."

Dr. Patricia Ortiz Garcia

"Downtime with the Photofractional is minimal and results are visible and similar to those of more aggressive techniques. My patients appreciate the Photofractional a lot!"

Dr. Gerd Kautz

"We see great results with IPL, but with Photofractional we improve pigmentation, skin texture, redness, blood vessels, pigments, and pores in only one combined session. Patients have a treatment on Friday and they go to work on Monday."

Dr. Gerd Gaugliz

"I favour the Photofractional, because with this combination patients make only a single visit and they get double results."

Che cos’è?
La soluzione Photofractional™ Lumenis®

Il trattamento Lumenis® Photofractional™ è una soluzione completa per il ringiovanimento della pelle, che permette al medico di offrire risultati visibili per quanto riguarda molteplici problemi di invecchiamento della pelle, ad esempio le macchie dovute all’età o discromie, le micro rughe, le cicatrici dovute all’acne e le disomogeneità a livello di tono e texture.

La nostra tecnologia di ringiovanimento esclusiva unisce due soluzioni, IPL (Intense Pulsed Light, luce pulsata ad alta intensità) e il resurfacing cutaneo non ablativo ResurFX™, per consentire di trattare contemporaneamente il tono e la texture della pelle.

È sicuro?

Sviluppati dai pionieri della medicina estetica e considerati affidabili dai migliori professionisti di tutto il mondo, IPL e ResurFX™ hanno ricevuto l’approvazione dell’FDA. L’innovativa tecnologia Photofractional™ è stata clinicamente approvata per raggiungere gradualmente risultati visibili con brevi sedute.

Cosa devo aspettarmi?
Quando vedrò I risultati?

Il trattamento Lumenis® Photofractional™ agisce sulla pelle per stimolare una profonda rigenerazione del collagene attraverso una serie di trattamenti.

I miglioramenti a livello di pigmentazione e tono della pelle sono visibili già dopo la prima seduta..

Generalmente servono 3 sedute per ottenere un miglioramento visibile della texture cutanea e delle micro rughe. Risultati ottimali si ottengono dopo 3-5 sedute svolte a intervalli di 2-6 settimane. I miglioramenti saranno comunque visibili a partire da un massimo di sei mesi dopo il trattamento.

Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?

Subito dopo il trattamento la pelle potrà apparire leggermente arrossata o gonfia, in base alle impostazioni personalizzate scelte per il trattamento. Il gonfiore diminuirà nel giro di qualche ora, l’arrossamento il giorno successivo o comunque entro pochi giorni. La maggior parte dei pazienti è in grado di riprendere le sue attività quotidiane il giorno stesso. Generalmente lo specialist consiglierà di non esporti alla luce diretta del sole nei giorni immediatamente successivi al trattamento e di applicare una protezione solare.

La combinazione delle tecnologie IPL e ResurFX™ permette di trattare contemporaneamente le microrughe e la pigmentazione della cute.

Come funziona?
Tecnologia photofractional

La combinazione delle tecnologie IPL e ResurFX™ permette di trattare contemporaneamente le microrughe e la pigmentazione della cute.

La tecnologia IPL di Lumenis® elimina i capillari e le macchie indesiderate dalla cute, mentre il laser frazionato ResurFX™ stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina negli strati più profondi della pelle. La stimolazione della produzione di nuovo collagene è la chiave per ottenere una cute dall’aspetto più giovane e radioso.

Il trattamento

Per garantire il massimo comfort, lo specialist applicherà una crema anestetica per uso topico subito prima del trattamento e/o utilizzerà un raffreddamento ad aria durante l’applicazione. A seconda delle condizioni da sottoporre a trattamento, la seduta può durare da 15 a 30 minuti circa.

Potresti avvertire una sensazione di calore o formicolio durante l’applicazione del laser sulla cute; in ogni caso, il trattamento è delicato e non dovrebbe causare disagio.