Perché ResurFX™?
1

Appositamente formulato per contrastare i primi segni del tempo

2

Risultati notevoli su rughe superficiali, texture e aspetto complessivo della pelle

3

La seduta richiede un tempo minimo, potrete sottoporvi al trattamento in pausa pranzo per riprendere al più presto le attività quotidiane

Come posso migliorare l’aspetto della mia pelle?
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Mitchel P. Goldman
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Arielle Kauvar
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Arielle Kauvar
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Arielle Kauvar
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Arielle Kauvar
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. B. Kent Remington
Cosa dicono gli specialisti?
Professor Alina Fratila

"With ResurFX, the settings work well and the risks are low. It’s a great system to start with."

Dr. Tretti Clementoni

"Results with the ResurFX are superb on stretch marks and thin scars. As for rejuvenation, the ResurFX makes the skin brighter"

Dr. Francesca de Angelis

"My patients are extremely happy with their ResurFX treatments and I receive many calls from their friends and families for treatment."

Dr. Gerd Gauglitz

"I treat atrophic and other types of scars, resurface skin, and treat rosacea and lentigos with M22. Striae treatments are becoming more and more popular with the M22 in my clinic and we have convincing results from our clinical studies proving high efficacy and safety of ResurFX module of M22 for treating striae and self-harm scars"

Che cos’è?
La soluzione ResurFX™ Lumenis®

Il trattamento con laser frazionato ResurFX™ di Lumenis® è una soluzione per il ringiovanimento cutaneo, grazie al quale il tuo medico potrà offrirti risultati evidenti per una pelle dall’aspetto più giovane, sano e luminoso.

La nostra tecnologia unica di ringiovanimento, il resurfacing cutaneo non ablativo frazionato ResurFX™, offre un trattamento efficace, rapido e confortevole.

È sicuro?

Sviluppato dai pionieri della medicina estetica, riferimento di tutti i maggiori professionisti nel mondo, il trattamento ResurFX™ ha ricevuto l’approvazione della FDA. L’innovativa tecnologia di ResurFX™ è stata clinicamente comprovata per il raggiungimento graduale di risultati visibili con brevi sedute.

Cosa devo aspettarmi?
Quando vedrò I risultati?

Il trattamento ResurFX™ di Lumenis® agisce in sinergia con la pelle per stimolare una profonda rigenerazione del collagene attraverso una serie di sedute.

Generalmente servono 3 sedute per ottenere un miglioramento visibile dello spessore cutaneo e delle rughe superficiali. Già dal primo trattamento, tuttavia noterai riduzione della porosità della pelle.

I risultati ottimali si ottengono dopo 3-5 sedute svolte a intervalli di 4-5 settimane. Continuerai comunque a notare continui miglioramenti fino a sei mesi dopo il trattamento.

Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?

Immediatamente dopo il trattamento, potrai notare un arrossamento o gonfiore, a seconda delle impostazioni personalizzate del trattamento. Il gonfiore diminuirà nel giro di qualche ora, l’arrossamento il giorno successivo o comunque entro pochi giorni. La maggior parte dei pazienti sono in grado di riprendere le loro attività quotidiane il giorno stesso.

Di norma, lo specialist consiglierà di non esporsi direttamente al sole per qualche giorno dopo il trattamento e di applicare una crema solare.

Come funziona?
Tecnologia ResurFX™

Il laser frazionato di ResurFX™ è una tecnologia destinata ad un resurfacing cutaneo non ablativo all’avanguardia. Il laser frazionato ResurFX™ stimola la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche negli strati cutanei più profondi. La stimolazione della produzione di nuovo collagene è fondamentale per ottenere una cute dall’aspetto più giovane e radioso.

La tecnologia ResurFX™ consente al medico di ottenere eccellenti risultati clinici nel corso di una sequenza di trattamenti, preservando al massimo il tuo comfort e riducendo al minimo i tempi di inattività.

Il trattamento

Per garantire il massimo comfort, lo specialist applicherà una crema anestetica per uso topico prima del trattamento e/o utilizzerà un raffreddamento ad aria durante l’applicazione. A seconda della specifica condizione cutanea, è possibile aspettarsi sessioni di durata di 15-30 minuti.

Potrai avvertire una sensazione di calore o formicolio durante l’applicazione del laser sulla cute; in ogni caso, il trattamento è delicato e non dovrebbe causare disagio.